Vai al servizio di counseling online

Vai al servizio di counseling online

Utilizza il servizio del counseling online per parlare di tutto ciò che ti sta a cuore. Chiedere aiuto è un atto coraggioso, ma parlare liberamente può darti subito un senso di sollievo ed essere l’inizio per trovare una soluzione. Un disagio resta tale finché non se ne parla.  Forse stai attraversando un periodo molto stressante o critico, vivi in una relazione conflittuale, devi prendere una decisione importante, sei ansioso, oppure ti senti solo.
Con la prima consulenza andiamo anche a scoprire che tipo di sostegno e di aiuto hai bisogno, qual è il tuo tema principale e cosa possiamo fare per affrontarlo. Se non vuoi chiamare, puoi scegliere di chattare; non ha importanza la modalità, l’ascolto è attivo, accogliente ed empatico, privo di giudizi, nel rispetto della tua persona e privacy.
Qui sotto ti spiego come funziona: in pochi e semplici passi sarò in grado di ascoltarti e fornirti le indicazioni più utili alle tue esigenze.

PRIMO PASSO


Scrivimi su WhatsApp, o mandami un messaggio SMS
e descrivi ciò che ti sta a cuore: +39 3384311500, oppure chiamami.


Contattami tramite questo modulo, o scrivimi una mail.

Rispondo entro pochissimo tempo, poi concordiamo giorno ed orario del primo incontro gratuito e non vincolante della durata di 30 minuti per valutare il tuo bisogno e i passi successivi da fare. Sceglieremo anche la modalità di contatto, se via Skype o usare altri sistemi di videoconferenza o chat.



DOPO IL PRIMO PASSO


Se dopo il primo colloquio gratuito il percorso di Counseling fa per te e decidi di proseguire, scegli la modalità e la durata. Nel Time Shop trovi i vari servizi: puoi scegliere di prenotare un singolo colloqui o più di uno, oppure il pacchetto di 5. Il colloquio classico dura 50 minuti, e se il tuo tempo è più ristretto scegli la consulenza di 25 minuti.

Gli incontri avvengono via Skype, e se non sai come fare per usare Skype ti posso guidare e spiegare come fare, ma possiamo usare anche altri sistemi di videocomunicazione.
Se non vuoi usare il video, possiamo sentirci anche per telefono, oppure usare solo la chat.

Sigrid Hafner

Counselor professionale nell’ambito privato, familiare e individuale, ad indirizzo psicosintetico.

Oltre la specializzazione in Counseling sono laureata in Scienze della Formazione con il titolo Esperto nei processi formativi e in Psicologia. Accreditata da S.I.Co (Società Italiana di Counseling) e da WiKa Austria (Lebens- und Sozialberater).

LEGGI TUTTO

Adeguamento alla normativa della GDPR

©2020 Sigrid Hafner Counseling. All Rights Reserved.
Sigrid Hafner
P. Iva 03956070233, Cod. Fiscale HFNSRD68E46Z102W
Tel. +39 338 4311500 - mail: info@sigridhafnercounseling.com - mail pec: sigrid_hafner@pec.it

Designed By Projekta sas

Search